venerdì 24 maggio 2013

ART DAY ad Agropoli!

Lunedì 20 maggio sono stata ad Agropoli, soffermandomi lì per una notte a casa di mio zio. La decisione l'ho presa quando ho saputo che sulla spiaggia del lido "Raggio Verde" avrebbero suonato gli Overflash, un gruppo che vi consiglio di ascoltare! ;)
Siccome sarei stata in spiaggia, e quindi con un tema abbastanza estivo, ho optato per un make-up a mio avviso "leggero" che comunque risaltava sul volto.

Foto di Giovanni Croce

Foto di Giovanni Croce
Devo dire di essere rimasta piuttosto soddisfatta. Mi è piaciuto il risultato finale. Forse avrei preferito solo il rossetto più tendente al bordeaux. Ma il lucidalabbra che avevo usato, per quanto si avvicinasse molto al colore voluto, era fondamentalmente rosa. Ad ogni modo il tutto è durato fino a tarda sera, anche grazie al fatto che non faceva eccessivamente caldo!

Infine, per concludere non può mancare la foto con Ambra: la bassista degli Overflash! \m/

Foto di Giovanni Croce

Nessun commento:

Posta un commento