domenica 20 luglio 2014

闇 JAMP live in Cavacon S.E. 2014! ☆

Il 1 giugno 2014 io, con i 闇 JAMP siamo stati ospiti del CAVACON Comics&Games Summer Edition 2014.
Abbiamo suonato alle ore 16:00 e senza ombra di dubbio quella è stata una giornata particolarmente stancante e impegnativa. Ma al tempo stesso, siamo rimasti soddisfatti del nostro live, e soprattutto del calore del pubblico!
Per il live avevo scelto un outfit completamente in nero e poiché era arrivata l'estate, ho pensato di riproporre un make-up già fatto in precedenza: Sωєєт Λcid≈.
La prima volta che ho realizzato questo make-up, ho usato colori "singoli" che già avevo di marca come (BE-UP, Kiko, Wjcon...), arrangiando un po'. Difatti il colorito finale non era poi così "acido" come doveva essere.
Ma questa volta ho usato gli stessi colori, ma più specifici e decisamente più "acidi".
La palette in questione è la seguente:
 

Comprata da Cosmomakeup
E pagata: 14,00€

La mia impressione riguardo il sito  mi sono trovata bene, nonostante io ci abbia acquistato una sola volta. Non ha moltissimi articoli, ma se si sceglie bene si può acquistare qualcosa di carino. I prezzi sono più che accessibili e superati i 10,00€ di spesa, le spedizioni sono gratuite
La mia impressione riguardo la palette innanzitutto va premesso che le cialde dei colori sono un pochetto più grandi rispetto alle palette più ampie a livello di colorazioni e tonalità. Indubbiamente durano più tempo! I colori presenti scrivono tutti molto molto bene. Il giallo, l'arancio, il rosa shocking e il verde sono veramente acidi e spiccano moltissimo sugli occhi! Il magenta e il lilla sono meno acidi. Il bianco è opaco e quindi non brillantinato. Io consiglio di usarlo con una matita bianca (o un matitone del medesimo colore) stesa sotto, così spicca di più e resiste anche più tempo. La seconda tonalità di verde (quella simil-mimetica) non è brillantinata, ma scrive bene a sua volta. Il colore si nota.
Per quanto riguarda l'argento: sembra grigio, ma è argento brillantinato. 
Le due tonalità di azzurro sono a loro volta leggermente brillantinate e il nero è carbone. Scrive tantissimo ed è matt.
Ovviamente la palette è munita di specchietto e dell'applicatore per ombretto. Quest'ultimo non l'ho ancora sperimentato poiché uso i miei pennelli, ma per quel che costa penso che un minimo funga bene per stendere i colori!





Hairstylist: Luigi Cuccurullo

E per finire... l'outfit completo!



 Prodotti usati:
Base trucco perlescente - Bottega Verde
Correttore stilo illuminante anti-occhiaie - Bottega Verde
Penna correttore S.O.S brufoli e imperfezioni - Bottega Verde
Correttore - Best Color
Fondotinta compatto in cipria - Royal
Matita bianca - Avon
Matita nera - Bottega Verde
Eyeliner nero - Bottega Verde
Lucidalabbra - Rimmel 
Lenti a contatto - Colore: Lilac
Ciglia finte

Nessun commento:

Posta un commento