giovedì 18 luglio 2013

Cena con lo staff del Cavacon!

29 Giugno 2013
Era quella la data in cui tutti i ragazzi e ragazze che quest'anno hanno partecipato al Cavacon, lavorando come staffer, si sono riuniti per cenare e chiudere definitivamente questa sesta edizione della fiera, festeggiando in compagnia. Io ero tra loro, e l'adrenalina era ancora alle stelle per ognuno di noi.
Per l'occasione, quel sabato ho avuto l'idea di indossare un abitino più o meno in stile Pin-up che non metto praticamente mai (poiché non rientra proprio nel mio stile). L'abitino è di colore nero, con dei pois bianchi e anche un fiocco rosso. Così ho deciso di ispirarmi a quei tre colori per il mio make-up. Ho optato per qualcosa di luminoso e non eccessivamente marcato, ma che spiccasse comunque, perché in alternativa non sarebbe rientrato nello stile scelto.

Luminosità e contrato modificati.






Prodotti usati:
Fondotinta - Avon
Ombretto bianco - Wijcon
Ombretto rosso (cotto) - Cinecittà
Eyeliner nero - Kiko
Matita bianca - Avon
Fard - Best Color
Rossetto rosso - Best Color
Ecco qui, invece, il completo finale: outfit + make-up!

Nessun commento:

Posta un commento